S.E.D.I.

Sede legale: Piazza Sacrati, 39 - Ferrara
SOCIO COSTITUENTE FESMED
Federazione Sindacale Medici Dirigenti

All'Amministrazione Ente erogante trattamento Sindacale:
CAP    Località   Prov.
Indirizzo dell'ente
Ente di appartenenza

Delega sindacale:
Il sottoscritto:

Cognome
Data di nascita

Cod,Fisc (obbligatorio)

Indirizzo abitazione
CAP     Località   Prov.
Cellulare
Ospedale di appartenenza
Servizio-Reparto
Indirizzo lavoro
CAP    Località   Prov.
Telefono del Servizio o Reparto
Fax
Incarico
Specializzazione
Regione

Autorizza l'Amministrazione ad effettuare la trattenuta di € 5,16=(Euro cinque/16) mensili, quale contributo a favore del SEDI - Sindacato Endoscopisti Digestivi Italiani - da versare sul c/c bancario : c/c 000000531456 - cab 12806 abi 05437 Cin U IBAN IT88U0543712806000000531456
Cassa di Risparmio di Reggio Emilia - succursale n. 6 -Viale Risorgimento 61 - 42100 Reggio Emilia.

Detta autorizzazione potrà essere dallo stesso revocata entro il 31 ottobre di ciascun anno affinché cessino gli effetti a partire dal primo gennaio dell'anno successivo, con comunicazione scritta da inviare all'Amministrazione ed alla sede territoriale del Sindacato.

Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196/2003
Codice in materia di protezione dei dati personali
Gentili Signori, desideriamo informarVi che il Decreto Legislativo n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
In conformità alla legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Vostra riservatezza e i Vostri diritti.
Ai sensi dell'articolo 13 della predetta legge, Vi forniamo quindi le seguenti informazioni.

Finalità del trattamento
I dati identificativi della persona fisica, nonché le eventuali altre informazioni necessarie all'esecuzione del rapporto, sono raccolte presso SEDI. I dati personali da Voi forniti vengono trattati nell'ambito della normale attività del nostro Sindacato per finalità connesse e strumentali alla gestione dei rapporti in essere, nonché per l'adempimento di obblighi contabili o fiscali.

Modalità del trattamento.
Il trattamento dei dati avverrà sia con l'ausilio di dotazioni tecnologiche, sia attraverso i tradizionali fascicoli, schede e archivi cartacei.
Il conferimento dei dati da parte Vostra è facoltativo, tuttavia l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del rapporto.

Ambito di comunicazione dei dati .
Vi informiamo che i dati personali da Voi forniti o acquisiti nel corso dell'esecuzione del rapporto potranno essere comunicati a soggetti terzi che svolgono funzioni connesse o strumentali alla nostra attività, quali:
Professionisti esterni a cui SEDI si rivolge per la consulenza di tipo legale , fiscale, contabile, amministrativa e sulla normativa del lavoro.

Banche e istituti di credito
I dati da Voi forniti non saranno comunque oggetto di diffusione.

Titolare e responsabile del trattamento è S.E.D.I. con sede legale Via Vito Fornari 4 Napoli nella persona del suo legale rappresentante.
Vi informiamo infine che in ogni momento potrete esercitare i Vostri diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. N. 196/2003, il cui testo per Vostra comodità riproduciamo integralmente.

Decreto Legislativo n.196/2003, Art. 7
Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Accetto: SI NO

Se Vuoi essere informato sulle novità inviaci la tua e-mail

sedi@sindacatosedi.it

Sito realizzato con la collaborazione di ASSIMEDICI